Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le curve del circuito del Nürburgring, è stata avvistata una Mercedes che pare essere la nuova AMG S63.
Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima AMG S63 dovrebbe essere molto più lussuosa rispetto ai modelli minori e allo stesso tempo, dovrebbe tenere il carattere sportivo della casa tedesca. Inoltre, si vocifera che potrebbero essere offerti due modelli, uno base con il nome S63 e un’altro identificato come S73.
Entrambe le auto dovrebbero presentare qualche nuova forma di elettrificazione, nel modello S63 dovrebbe esser montato un motore V8 da 4.0 litri all’anteriore e nella parte posteriore, dovrebbe essere montato un motore elettrico.La versione “base”, dovrebbe quindi sviluppare una potenza di circa 700 Cv e nel modello S73, invece, la potenza dovrebbe essere di circa di 800 Cv.
Infine, nonostante le voci di una possibile tecnologia ibrida nei modelli, nei video che sono stati trapelati sembra che non sia presente nessun tipo di sportello per la ricarica e che, quest’ultima informazione, è meglio prenderla un po’ con le pinze. Tuttavia, i motori V8 di GLE e GLS sono stati elettrificati, quindi non si sa bene quale possa essere la soluzione finale di Mercedes.