Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes, solo per le versioni con motore a sei cilindri, ha annunciato una serie di novità per la AMG GT Coupé 4.
La casa tedesca ha introdotto nuove novità per la GT Coupé 4, con alcuni ritocchi al paraurti anteriore e rendendo disponibile il pacchetto “V8 Styling Package”, che introduce dei dettagli estetici simili a quelli della AMG GT Black (nuovo paraurti anteriore, nuovo diffusore e nuova griglia).
Ci sarà una maggiore personalizzazione da parte del cliente, con due nuovi pacchetti che vengono introdotti nel catalogo. Il primo, il Carbon Fibre Package, introduce alcuni elementi in fibra di carbonio come lo splitter anteriore. Il secondo, l’Aerodynamic Package, include uno splitter anteriore più grande e ulteriori elementi aerodinamici per rendere la vettura più aggressiva.
Per quanto riguarda gli interni, le dotazioni di serie sono più arricchite con il tetto apribile e il pad per la ricarica wireless anche per i passeggeri posteriori.
Infine, la meccanica non apporta nessun tipo di modifica e, come prima, la Mercedes AMG GT 4 Coupé sarà disponibile nelle versioni GT 43 4MATIC+ (367 Cv) e GT 53 4MATIC+ (435 Cv), entrambe equipaggiate del sistema Mild Hybrid a 48 Volt.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it