Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo di una Mercedes che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la nuova AMG GT 63 Performance.
I nostri fotografi, vicini al quartier generale di AMG ad Affalterbach, in Germania, hanno recentemente avvistato un prototipo della Mercedes AMG GT 63 "Performance" e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la vettura sia apparentemente priva dell'assistenza elettrica.
Secondo alcune fonti, la variante "Performance" potrebbe essere un'opzione per gli appassionati di guida più puristi, decisi a sperimentare l'essenza delle prestazioni senza l'ausilio dei motori elettrici. Ciò si differenzia nettamente dalla precedente GT 63 Concept E Performance, che si era distinta per il suo sistema ibrido plug-in avanzato.
A differenza del prototipo Concept E Performance, la GT 63 "Performance" sembra non presentare il coperchio nel paraurti posteriore per la porta di ricarica. Questo suggerisce che, diversamente dalla sua controparte ibrida, non richiederà alcuna ricarica.
Quanto alla meccanica, sebbene non siano state rilasciate informazioni ufficiali, i rumors indicano che la GT 63 "Performance" potrebbe mantenere il suo possente motore V8, con potenza prevista superiore ai 600 cavalli. Questo suggerisce un'esperienza di guida ancora più emozionante rispetto alla GT 63 standard, anche se priva del supporto elettrico.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it