Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring, è stata avvistata una Mercedes che pare possa essere la nuova generazione della AMG GLC 63.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova generazione della GLC 63 dovrebbe arrivera presto nelle concessionarie per completare la gamma del nuovo GLC e accanto al nuovo Suv, ci sarà anche la nuova AMG GLC 63 Coupé.
Grazie alle foto spia, possiamo osservare che la nuova Coupé si distinguerà per una carrozzeria più larga, paraurti più robusti, griglia Panamericana e un diffusore posteriore più aggressivo. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, pare che saranno presenti dei nuovi cerchi realizzati su misura, un impianto frenante maggiorato e una messa a punto del telaio più rigida.
Per quanto riguarda il propulsore, dovrebbe essere presente il motore turbo a quattro cilindri da 2 litri abbinato a un motore elettrico, per una potenza combinata di circa 645 Cv. Inoltre, il motore dovrebbe essere abbinato a una trasmissione automatica a 9 rapporti e la trazione integrale 4Matic+.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, il debutto è previsto entro la fine di quest’anno.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it