Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I tecnici della Mercedes-AMG stanno lavorando duro per sviluppare nuovi modelli: dopo il maxi SUV GLS 63 AMG, è stata avvistata la berlina E63 tra i cordoli dell’Inferno Verde. Ecco cosa mostrano le foto spia che trovate nella gallery in copertina.
Non è una novità che la Casa di Stoccarda stia mettendo mano alla futura generazione di Classe E: tra le tante motorizzazioni che vi abbiamo anticipato, c’è anche la top di gamma 63 AMG. Come potete vedere dalle immagini, le grosse differenze si trovano sui paraurti: l’anteriore ha prese d’aria maggiorate e minigonne decisamente più imponenti. Al posteriore si intravede l’estrattore dell’aria affiancato da quattro grossi scarichi squadrati tipici di questo allestimento.
Osservando con più attenzione le foto, si nota quanto appoggio riesca a dare l’assetto ribassato e le gomme a spalla bassa. Inoltre, per stabilizzare la vettura è presente anche un piccolo spoiler nella parte finale del portello del bagagliaio. Sicuramente ci saranno aggiornamenti anche per quanto riguarda i gruppi ottici, che magari avranno un taglio più simile a quello delle nuove CLA e con una firma luminosa a LED esclusiva. Sotto il cofano si dovrebbe nascondere il classico V8 biturbo 4.0 litri con una potenza di almeno 570 CV.
Aspettiamo di avere ulteriori aggiornamenti sulla nuova Classe E, che dovrebbe debuttare nel corso del 2020.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it