McLaren Senna distrutta in un incidente

Pubblicità
Fortunatamente sembra che riuscirà a cavarsela
14 dicembre 2018

Siamo molto dispiaciuti nel riportare la notizia circa un incidente, avvenuto nel Regno Unito, che ha conivolto una McLaren Senna. Come si può notare dal video, la vettura è stata pesantemente danneggiata dopo la collisione con un'altra auto mentre viaggiava sulla A127 nei pressi di Southend nell'Essex. Fortunatamente nessuno si è fatto male. 

Non ci sono notizie relative alla dinamica esatta dello scontro, ma a quanto pare la Senna avrebbe colpito l'altra vettura facendola cappottare su un fianco. Inoltre sarebbe stata conivolta anche un'altra auto, ma non ci sono notizie che trapelano nemmeno dai siti o dai social della polizia locale. 

Da quanto possiamo vedere nel video crediamo che la Senna sia ancora riparabile. I danni si concentrano sulla parte anteriore sinistra, dove i pannelli della carrozzeria sono stati completamente distrutti e anche la struttura della sospensione e della ruota è visibilmente danneggiata. Fortunatamente sembra che il telaio sia ancora integro e che quindi il tutto possa essere rimpiazzato partendo dalla monoscocca

Il tutto ovviamente dipenderà dall'assicurazione. Con un valore che sfiora il milione di euro la Senna è su un altro pianeta quando si parla di copertura assicurativa. Già la prima auto che era incappata in un contatto decisamente più leggero in Germania, dopo pochi minuti dal ritiro in concessionario, aveva ricevuto una valutazione per i danni oltre i 900 mila euro. 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità