Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dovrebbe sostituire nella gamma McLaren la 650S, mentre al momento il progetto è conosciuto internamente con la sigla P14. Questo è l'identikit del muletto che vi proponiamo oggi. L'avevamo già "incrociato" qualche mese fa, ma ora arrivano nuove foto spia dalla Spagna.
La nuova McLaren, il cui nome non è ancora conosciuto, che dovrebbe arrivare il prossimo anno (forse a Ginevra), avrà caratteristiche tali da tracciare una linea di demarcazione molto netta con le Sports Series (570S, 570GT e 540C). Il motore sarà un'evoluzione dell'attuale twin turbo V8, così come la scocca sarà una versione rivisitata della monoscocca in fibra di carbonio che caratterizza tutti gli ultimi modelli della Casa di Woking.
Esteticamente il muletto impegnato nei test si caratterizza per i gruppi ottici anteriori full LED, retrovisori esterni che richiamano il design di quelli delle Sports Series, porte con apertura ad ali di gabbiano, gruppi ottici a LED anche al posteriore, doppio scarico in stile 675LT e una generosa ala mobile che dovrebbe far parte di un insieme di accorgimenti aerodinamici attivi.
Dovrebbe essere del tutto nuovo anche il disegno della plancia e degli interni, con una nuova impostazione delle strumentazione (forse personalizzabile).