Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dell'edizione 2012 del Goodwood Festival of Speed, che avrà luogo dal 28 al 1° luglio, la McLaren MP4-12C GT3 Great, edizione speciale dedicata alla Gran Bretagna della supersportiva inglese allo scopo di promuovere turismo e cultura britannica nel mondo.
La McLaren MP4-12C GT3 Great presenta infatti una colorazione esterna dominata dalle tonalità campeggianti sulla celebre Union Jack – ovvero il bianco, il rosso ed il blu – riprendendone inoltre lo schema, quest'ultimo abbinato ad una porzione superiore dominata dalla tonalità nera.
Gommata Michelin e dotata di una serie di particolari in fibra di carbonio, la supercar britannica caratterizzata da questa singolare livrea sarà impegnata nei percorsi in salita nel corso della manifestazione e sarà inoltre affiancata dal Model Year 2013 della stessa alla cui guida vi sarà il pilota di F1 Jenson Button.
Al di sotto del cofano della MP4-12C 2013 pulsa una versione potenziata del V8 biturbo da 3.8 litri, ora in grado di erogare fino a 625 CV di potenza massima grazie ad una inedita mappatura della centralina elettronica, permettendo così alla sportiva di Woking di raggiungere una velocità massima di 333 km/h.
McLaren
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(LI) - Italia
https://cars.mclaren.com/it-it
McLaren
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(LI) - Italia
https://cars.mclaren.com/it-it