Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Durante la presentazione della nuova arma che McLaren schiererà nelle classi GT, la 720 S GT3, c'è stato tempo anche per dedicare qualche parola al programma del customer racing, un settore su cui la casa di Woking vuole puntare tanto.
Si intensifica quindi il programma che vedrà i concessionari affiancare i prodotti da strada con quelli da pista, per far sì che il cliente trovi meno distanza tra uno e l'altro e sia guidato al meglio all'interno di questo percorso. Dal prossimo anno, inoltre, per i proprietari sarà possibile competere in una serie GT one-make e inoltre la casa lancerà anche un programma di sviluppo per giovani piloti che andrà incontro ai talenti di domani.
McLaren ha quindi confermato i primi punti di riferimento per la rete mondiale di vendite. Si parte dall'Europa dove in testa ci sarà la sede di Glasgow e Zurigo. Per quanto riguarda il Nord America non mancheranno Dallas, Newport Beach, Philadelphia, Scottsdale e Toronto. La parte dell'Asia-Pacific sarà in mano al centro neozelandese di Auckland.