Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiama NOVITEC N-LARGO ed è stata realizzata dallo specialista tedesco partendo da una McLaren 720S.
Edizione limitata a soli 15 esemplari in tutto il mondo, questa supercar ha subito una vera e propria trasformazione per richiamare la vettura di punta di Woking, la McLaren Senna.
La NOVITEC N-LARGO è alimentata dal V8 biturbo da 4.0 litri la cui potenza però è stata aumentata fino a raggiungere 806 CV; aumenta anche il valore di coppia, ben 878 Nm a 6,300 giri/min.
Le prestazioni sono incredibili: la versione potenziata della 720S scatta da 0 a 100 km/h in soli 2,7 secondi e raggiunge i 200 km/h in 7,5 secondi, la velocità massima è invece di 346 km/h.
Scolpito nella galleria del vento, il nuovo bodykit by Novitec ha apportato solo una serie di sottili modifiche rispetto alla McLaren standard.
Più bassa di 35 mm, più larga di 60mm all'anteriore e di 130 mm al posteriore, questo bolide affascina per le sue dimensioni poderose, il widebody in carbonio della N-LARGO è stato infatti realizzato in collaborazione con il famoso designer tedesco Vittorio Strosek.
Bellissimi i terminali di scarico in acciaio caratterizzati da un diametro di ben 95 millimetri, al cliente la difficile scelta tra una tinta lucida o il più aggressivo nero opaco. Il prezzo per queste 15 vetture? Top secret.