Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Woking ha rilasciato le prime immagini della McLaren 650 MSO coupé concept, esercizio stilistico caratterizzato dall'ampio ricorso alle tonalità scure e a numerose componenti dedicate.
La McLaren 650 MSO (McLaren Special Operations) coupé concept presenta numerose componenti in fibra di carbonio, tra cui il diffusore posteriore ed i profili aerodinamici, oltre alle prese d'aria, facendo così il paio con la carrozzeria in tonalità Agrigan Black.
Oltre a favorire il contenimento delle masse, i nuovi profili in fibra di carbonio si propongono di incrementare l'efficienza aerodinamica della coupé di Woking, mentre il vano motore ha ricevuto una serie di elementi di finitura volti a personalizzarne ancor di più l'impatto estetico.
Aperta la portiera è possibile notare le sellerie sportive con guscio in fibra di carbonio (materiale che ritroviamo anche su numerosi altri elementi della cabina) con rivestimenti in pelle nera volti a fare il paio con una serie di dettagli in nero lucido.