Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per festeggiare San Valentino, un cliente di McLaren ha commissionato una 570S personalizzata. Per la vettura è stata scelta la tinta Vermillion Red, decisamente in tema. Gli interni, invece, sono all'insegna del binomio Apex Red e Jet Black, con inserti in Alcantara Carbon Black.
Il rosso è il tema centrale di questa versione speciale della McLaren 570S: le cinture sono in Indian Red, e anche le pinze dell'impianto frenante e la finitura degli Pneumatici P Zero Color Edition sono in tinta. Il volante è rivestito di pellami in due nuance diverse, mentre i pannelli del tetto retrattile presentano una verniciatura in Dark Palladium. Quando chiuso, l'hard top è coperto da un tonneau in fibra di carbonio progettato dal reparto MSO.
La fibra di carbonio è stata utilizzata anche per alcune componenti aerodinamiche: lo splitter anteriore, lo spoiler posteriore, gli inserti delle portiere e il paraurti. La vettura vanta un propulsore V8 biturbo di 3.8 litri da 570 CV; lo scatto da 0 a 100 km/h è bruciato in 3,2 secondi, mentre la velocità massima è di 328 km/h.
McLaren
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(LI) - Italia
https://cars.mclaren.com/it-it
McLaren
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(LI) - Italia
https://cars.mclaren.com/it-it