Mazda protagonista del red carpet dell'11° Festa del Cinema di Roma

Pubblicità
Si rinnova per il quinto anno consecutivo il sodalizio tra Mazda Italia e la Festa del Cinema di Roma, in programma dal 13 al 26 ottobre
12 ottobre 2016

Domani si accenderanno i riflettori della Festa del Cinema di Roma, giunta all'undicesima edizione. Tra i protagonisti della kermesse, in programma dal 13 al 26 ottobre, c'è anche Mazda Italia, per la quarta volta partner di Fondazione Cinema Per Roma nella realizzazione della manifestazione, che ruota intorno all'Auditorium Parco di Roma. 

Il sodalizio tra Mazda Italia e la Festa del Cinema di Roma, basato sull'incontro tra arte e tecnologia, viene riassunto dall'espressione #DriveTogether. Nel piazzale antistante il Palazzo dei Congressi, in zona EUR, verrà allestito un vero e proprio drive-in dove i passeggeri di 100 automobili potranno godere assieme della proiezione dei film su un mega schermo cinematografico di 13 metri per 5,50. Per la serata di inaugurazione del drive-in saranno presenti circa 100 possessori di MX-5 provenienti con la loro amata vettura da tutta l’Europa.

Mazda, inoltre, fornirà 50 vetture che verranno utilizzate per il trasporto delle star ospiti della Festa di Roma. Al centro del Villaggio del Cinema sorgerà il Mazda Cinema Hall da 800 posti; nella Mazda Lounge, invece, avranno luogo le interviste a registi e attori.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità