Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mazda ha diffuso il listino prezzi della MX-30, il suo primo SUV elettrico: lo sport utility è acquistabile a partire da 34.900 euro nella versione base Executive. Si sale invece a quota 39.950 euro per la top di gamma, Exclusive. Comune a tutti gli allestimenti è il motore elettrico, capace di erogare fino a 145 CV di potenza e 271 Nm di coppia; l'unità è alimentata da un pacco batteria dalla capacità di 35,5 kWh, in grado di assicurare un'autonomia dichiarata di circa 200 km.
L'allestimento base, Executive, presenta una dotazione piuttosto ricca, che comprende cerchi in lega da 18", cruise control adattivo, luci LED con abbaglianti automatici, sistema keyless, navigatore satellite, frenata automatica d'emergenza, telecamera posteriore e sistema di mantenimento della carreggiata. Exceed, la versione intermedia acquistabile a partire da 37.600 euro, aggiunge luci anteriori a matrice di LED e posteriori a LED, interni in similpelle, vetri posteriori oscurati e montanti a contrasto.
La top di gamma, Exclusive, disponibile a partire da 39.950 euro, offre anche la frenata automatica con riconoscimento pedoni, il sistema di monitoraggio della stanchezza del guidatore, il tetto apribile, l'impianto audio Bose a 12 vie, il Cruise & Traffic Support e le telecamere esterne a 360°. Per il lancio della Mazda MX-30 è prevista anche la Launch Edition: acquistabile a partire da 34.900 euro, alla dotazione dell'allestimento Executive aggiunge vetri posteriori oscurati, proiettori a matrice di LED, montanti a contrasto e interni in similpelle.
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/