Mazda conferma la partnership con la ACF Fiorentina creando i “Fiorentina Corner”

Mazda conferma la partnership con la ACF Fiorentina creando i “Fiorentina Corner”
Pubblicità
Il costruttore giapponese ha confermato la sua collaborazione con la ACF Fiorentina, occasione con cui Mazda lancia il “Fiorentina Corner” un angolo all’interno delle concessionarie in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale della squadra calcistica
6 settembre 2011

La passione per il calcio ci contraddistingue come Italiani, ci regala la gioia di una vittoria o la tristezza di una sconfitta e ci unisce nei mille dibattiti e scambi di opinioni. Il calcio è questo ma molto di più, ed è proprio per tutta questa passione, per i valori positivi che guidano lo sport che Mazda conferma, alla vigilia del debutto al nuovo campionato di serie A la sua partnership con ACF Fiorentina, e lo fa con il lancio dei “Fiorentina Corner” un angolo all’interno delle concessionarie Mazda dove sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale della ACF Fiorentina.

Prodotti che fanno già parte dell’abbigliamento ufficiale indossato dai giocatori durante la preparazione al campionato, tutti in linea con gli attributi comuni di Mazda e Fiorentina: sono Stylish, Insightful e soprattutto Spirited.

I “Fiorentina Corner” saranno presentati giovedì 8 settembre alla stampa presso la concessionaria Mazda 4M AUTOMOBILI di Prato, un evento che vedrà la partecipazione di una figura storica ed importante per gli appassionati del calcio, ossia: Vincenzo Guerini in viola da 1973 prima come giocatore, poi come allenatore e, ad oggi, come dirigente.

Due, invece, gli appuntamenti dedicati ai clienti : il primo mercoledì 7 settembre presso la concessionaria Mazda AUTOSAS di Firenze; qui l’ospite d’onore sarà il fenomeno montenegrino Stevan Jovetic, il centrocampista di punta della Fiorentina pronto ad incontrare i tifosi e clienti Mazda.

Il secondo appuntamento, invece, è previsto per mercoledì 14 settembre presso la concessionaria 4M AUTOMOBILI di Prato, anche questo evento vedrà la partecipazione di uno dei campioni della Fiorentina pronto a firmare autografi.

Mazda rafforza, attraverso i Fiorentina Corner, la sua partnership con ACF FIORENTINA e continuerà nel futuro con altre aperture, in attesa di nuove sfide calcistiche ma anche di importantissime novità di prodotto Mazda

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità