Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutte le vetture della gamma Mazda che sono state vendute dal primo aprile 2023, beneficeranno della garanzia estesa a 6 anni o 150.000 km.
La filosofia giapponese è unica nel suo genere e, come ben sappiamo, al primo posto c’è sempre il cliente. Da oggi, la casa giapponese ha deciso di passare da una copertura di 3 anni o 100.000 km ad una formula che raddoppia le annualità e aumenta di 50.000 unità il chilometraggio.
Il costruttore si assume l’onere del costo della riparazione o della sostituzione dei componenti interessati, la garanzia ha quindi una copertura totale su un qualsiasi difetto di fabbricazione o materiale (escluso le parti soggette ad usura). Inoltre, nel caso in cui il proprietario decidesse di vendere la vettura entro i 6 anni, sarà valida anche per il proprietario successivo per il periodo rimanente dalla data della prima immatricolazione.
Per quanto riguarda i veicoli 100% elettrici e ibridi Plug-In, la casa fornisce una garanzia di 8 anni o 160.000 km, anche sulla batteria ad alta tensione.
Infine, oltre alla garanzia principale, è inclusa una garanzia anti perforazione di 12 anni e una garanzia di 3 anni su vernice e corrosione superficiale.