Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lanciata un paio di anni fa, la casa automobilistica giapponese ha svelato il nuovo restyling della Mazda 2 Hybrid, introducendo un nuovo frontale e nuovi allestimenti.
Il nuovo restyling della Mazda 2 Hybrid ha ricevuto un nuovo frontale, con un nuovo design del paraurti e della griglia anteriore. Nella parte posteriore, la vettura è caratterizzata da una decorazione del portellone in tinta con la carrozzeria, creando un look più sportivo rispetto all’attuale modello.
Sotto al cofano, è sempre presente il tre cilindri da 1,55 da 92 Cv e un motore elettrico da 80 Cv, per una potenza totale di 116 Cv.
La dotazione di serie della vettura comprende la frenata d’emergenza, il sistema di avviso di deviazione dalla corsia, riconoscimento dei segnali stradali e il controllo della velocità adattivo.
Infine, la nuova Mazda 2 Hybrid è disponibile in cinque allestimenti:
Prime-line: Il modello base è dotato di diverse funzionalità come l’ accesso senza chiave, porte USB-C e display dell’infotainment da 9 pollici.
Centre-line: Aggiunge quattro altoparlanti
Exclusive-line: si arricchisce con l'aggiunta degli specchietti laterali ripiegabili automaticamente, cerchi in lega da 16 pollici e sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Homura: include luci a LED nella parte anteriore e posteriore, cerchi in lega da 17 pollici, vetri oscurati, rivestimento del tetto nero, sedili in mezza pelle vinilica, climatizzatore automatico e l'illuminazione interna a Led.
Homura Plus: il display della strumentazione è di 12,3 pollici, quello dell’infotainment aumenta a 10,5 pollici, con l’aggiunta dell’head-up display e del sistema di navigazione.
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/