Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel quartiere Magenta a Milano, Maserati ha presentato un nuovo spazio per esprimere la forza e le capacità del brand. Il nuovo ambiente, è stato realizzato in collaborazione con lo studio newyorkese di “experience design” e porta una nuova concezione dei soliti autosaloni.
L’ambiente creato da Maserati, unisce il design e la passione del marchio in un unico luogo, ideato per poter dare tutti gli strumenti necessari nella configurazione della nuova auto.
All’esterno, si potrà vedere in vetrina una sola “hero car” e all’interno, gli ospiti potranno configurare le auto del tridente come meglio credono. Inoltre, quest’area è dotata anche di una lounge bar per i clienti.
Un’ulteriore strumento messo a disposizione del clienti, è il configuratore digitale 3D MXE, posizionato su un grande schermo in una sala di proiezione privata.
Infine, il CEO di Maserati, ha affermato: “In Maserati, tutto è progettato pensando al cliente, dalle prime fasi di sviluppo di una nuova vettura, fino ad una esperienza retail di lusso. Il nostro nuovo concept di vendita incarna i nostri valori di passione, innovazione e bellezza rimanendo fedele al vero spirito del lusso italiano. Il nostro desiderio è che i clienti possano esprimere creatività e passione, creando una Maserati veramente adatta alle proprie esigenze”