Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maserati presenta la Grecale Alba, un’edizione speciale pensata esclusivamente per l’Italia, che combina una dotazione di serie particolarmente ricca con un design raffinato e finiture eleganti.
La Maserati Grecale Alba si basa sulla versione GT, equipaggiata con un motore 2.0 turbo benzina mild hybrid da 250 CV. Tra gli accessori esclusivi spiccano il tetto panoramico nero e i cerchi da 20 pollici modello Etere, specifici per questa versione, che esaltano l’estetica della vettura.
La Grecale Alba è disponibile in una livrea speciale Bianco Astro, affiancata dalle eleganti tinte Grigio Lava e Nero Tempesta. Il SUV si arricchisce di elementi di pregio, come i proiettori adattivi Full LED Matrix e il sistema Surround View Camera a 360 gradi. Inoltre, incluso è anche il Tech Assistance Pack, che comprende il caricatore wireless e l’Head-up Display.
Gli interni della Grecale Alba vantano l’Orologio Maserati sulla plancia, segno distintivo del brand, e un sistema di infotainment avanzato con doppio display da 12,3 pollici e un display per il clima da 8,8 pollici. Non mancano Apple CarPlay e Android Auto per una connettività totale, oltre a un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida di Livello 2, per garantire la massima sicurezza.
Infine, la Maserati Grecale Alba è già disponibile nelle concessionarie italiane da fine ottobre 2024, con un prezzo di partenza di 92.300 euro. Per chi preferisce il leasing, è possibile optare per un canone mensile a partire da 899 euro.