Maserati GranCabrio, anche lei con 490 CV [VIDEO]

Pubblicità
Presentata la gamma completa della lussuosa cabriolet, con un modello speciale ONE of ONE – THE I.C.E.
24 febbraio 2025

Maserati ha completato la gamma GranCabrio con la nuova versione da 490 CV, svelata in anteprima mondiale a The I.C.E. St. Moritz. Il marchio del Tridente ha inoltre presentato un’esclusiva GranCabrio Trofeo ONE of ONE – THE I.C.E., creata nell’ambito del programma di personalizzazione Fuoriserie.

La nuova GranCabrio combina eleganza e prestazioni, offrendo ai clienti una gamma più ampia che mai. Oltre alla versione 550 CV Trofeo, Maserati propone ora anche il V6 Twin Turbo da 490 CV, disponibile con trazione integrale AWD e sospensioni pneumatiche. Il modello raggiunge una velocità massima di 300 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi, mantenendo un comfort di guida ideale anche per i lunghi viaggi.

L’evento di St. Moritz è stato anche il palcoscenico della GranCabrio Trofeo ONE of ONE – THE I.C.E., un’auto unica caratterizzata da una livrea Ice Liquid tri-coat, una tinta a tre strati ispirata ai paesaggi invernali. Il look è completato da cerchi forgiati Astreo, pinze freno blu lucido e una capote Blue Marine, che si abbina perfettamente agli interni in pelle color ghiaccio con finiture in fibra di carbonio 3D touch.

Maserati ha dominato The I.C.E. 2025, portando la sua gamma sulle strade innevate e nel concorso di eleganza, con vetture classiche come la 6CM e la 200 SI. Inoltre, modelli come la Grecale, la MCXtrema e la nuova Maserati GT2 Stradale hanno dimostrato il legame del marchio con la performance e il mondo delle competizioni.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità