Marquez di traverso sul ghiaccio con le auto del Campionato GSeries

Pubblicità
Il Campione in carica della MotoGP, Marc Marquez, è stato impegnato, come anche Capirossi e Aoyama, nella GSeries BPA, Campionato automobilistico che si disputa su ghiaccio in cui la MotoGP ha un Team
12 febbraio 2014

 

E' dello scorso mese l'annuncio relativo ad un Team MotoGP creato da Dorna Sports – la società che gestisce il Campionato Mondiale di motociclismo – per la GSeries BPA, un Campionato che si disputa sul ghiaccio e che ha visto quest'anno impegnati molti piloti delle due ruote.

Da Loris Capirossi a Hiroshi Aoyama passando per Marc Marquez. Quest'ultimo in particolare viene illustrato impegnato nell'ambito di tale attività dal filmato che qui andiamo a proporvi e che lo vede alla guida della sua vettura su ghiaccio.


Il Campione del Mondo in carica della MotoGP (già precedentemente iridato nelle classi 125 e Moto2) si è divertito nel fare dei traversi su ghiaccio e neve, attirando peraltro una buona dose di pubblico che per vedere in azione sia lui che i suoi colleghi ha sfidato le rigide temperature del contesto in cui la gara si è svolta.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità