Maltempo, guardano il mare e un'onda inghiotte la loro auto

Maltempo, guardano il mare e un'onda inghiotte la loro auto
Pubblicità
E' successo ad Acireale. Continuano le ricerche di tre giovani dispersi
25 febbraio 2019

Tragedia nelle ultime ore di maltempo che ha investito il Centro Sud: ad Acireale, nella frazione marinara di Santa Maria la Scala, tre giovani stavano guardando il mare grosso sulla banchina del porticciolo turistico, quando un'onda particolarmente alta si è abbattuta a riva trascinando in acqua l'auto su cui si trovavano.

La tragedia sarebbe stata notata da un testimone che ha lanciato l'allarme. Sull'auto erano a bordo tre giovani: Margherita Quattrocchi di 21 anni, il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, e un loro amico, Lorenzo D'Agata, di 27.

Ad attivarsi sono state la Guardia Costiera che ha sorvolato il mare con un proprio elicottero, mentre i sommozzatori non sono potuti ancora immergersi per via della cattive condizioni meteo

Aggiornamento: Sono stati recuperati i corpi di Margherita Quattrocchi, 21 anni, e di un altro giovane, che erano nell'auto caduta in mare nel porticciolo di Santa Maria la Scala, frazione marinara di Acireale, a causa del maltempo ieri.   Con la ragazza si trovavano il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, e un loro amico, Lorenzo D'Agata, di 27. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno anche trovato l'auto nel fondale all'imboccatura del porticciolo.

Sinora sono riemersi soltanto un paraurti dell'auto con la targa, una Fiat Panda, e il portafogli di uno dei tre giovani dispersi.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità