MAK Car-Configurator: su Internet per vedere la propria auto con i cerchi MAK!

Pubblicità
Un facile ed immediato software permette di visualizzare la maggior parte delle vetture presenti sul mercato italiano e di equipaggiarle con i modelli di ruote MAK
11 aprile 2007

MAK presenta il progetto Car-Configurator on-line: si tratta un facile ed immediato software in grado di visualizzare la maggior parte delle vetture presenti sul mercato italiano e di equipaggiarle con i modelli di ruote MAK. Un semplice e divertente strumento che potrà orientare tutti gli utenti nella scelta di una ruota per la personalizzazione delle propria auto.

Il Car-Configurator on-line è disponibile sul sito dell’azienda – www.makwheels.it : accedendo alla pagina iniziare del programma con un link dalla home page MAK è possibile iniziare a “giocare”, a divertirsi provando a visionare come il look e lo stile della propria auto, o quella che si vorrebbe acquistare, cambiano e migliorano attraverso l’equipaggiamento con i design originali MAK.

In primo luogo il programma invita l’utente a scegliere un modello di auto; in seguito vengono automaticamente evidenziati tutti i design MAK che possono essere montati sulla vettura prescelta. Una volta scelto il modello e la misura equipaggiabile, l’immagine principale “svela” la vettura personalizzata con la ruota MAK selezionata. Le varie prove possono essere fatte con tutti i modelli di ruote disponibili, ed inoltre l’utente può scegliere il colore dell’auto, l’ambientazione nella quale effettuare i cambi e l’assetto più o meno ribassato. In particolare, la possibilità di scegliere il colore della vettura rappresenta un’opzione molto importante. Data la molteplicità delle finiture e dei colori di auto disponibili sul mercato, è importante vedere come con ognuno di essi si “sposi” più o meno bene con una ruota MAK.

Anche MAK, proprio per andare incontro a specifiche esigenze di personalizzazione da parte dell’utente finale, ha prodotto parecchie versioni di una stessa ruota con finiture e colori diversi, con il fine di offrire una gamma di scelta più ampia ed un servizio più completo sia agli appassionati, sia a tutti gli utenti che vogliono scegliere prodotti di qualità, distintivi ed unici per la propria auto.
Dato che la personalizzazione dell’auto è prima di tutto “Car-Fashion”, ovvero un fatto estetico, una scelta che comunica uno stile, una personalità al pari dell’abbigliamento o degli accessori con i quali una persona si veste, avere uno strumento che faciliti tali scelte rappresenta un servizio di sicuro interesse e successo.

Il MAK Car-Configurator on-line è già disponibile, consultabile liberamente da qualsiasi utente, sul sito MAK. Il sofware vuole essere un aiuto alla scelta per chi intende personalizzare la propria auto: l’azienda tiene a specificare, a tutela della sicurezza e del rispetto per il cliente, che il Car-Configurator on-line non è però un catalogo tecnico. Rappresenta un facile strumento di visualizzazione: per la scelta delle applicazioni per qualsiasi vettura, ma soprattutto su versioni speciali di auto o modelli particolarmente sportivi, l’azienda invita sempre al confronto con il gommista di fiducia, un rivenditore specializzato e professionale in grado di completare il servizio di informazione tecnica.

Tutti i visitatori che saranno presenti all’ormai prossima 5° edizione della fiera della personalizzazione dell‘auto – My Special Car Show, Rimini, 13-15 aprile 2007 – potranno consultare il MAK Car- Configurator On-line direttamente anche dallo stand MAK – n. 161 nel padiglione B3.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità