Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mahindra presenterà al prossimo Motor Show di Bologna il nuovo XUV500, crossover sviluppato per il mercato globale, che dovrebbe rappresentare per il costruttore indiano l'inizio di un periodo segnato da una serie di importanti novità tecniche e industriali.
Caratterizzato esternamente da un frontale dominato da ampie griglie di aerazione, al cui centro si impone una calandra metallica sdoppiata fiancheggiata dai gruppi ottici dotati di luci di posizione a LED, il XUV500 presenta delle fiancate caratterizzate da linee tese e scolpite, mentre gli indicatori di direzione sono collocati all'interno delle cover degli specchietti retrovisori.
Concepito per un’utenza prevalentemente privata, il nuovo Mahindra XUV500 è un veicolo a trazione integrale disinseribile con scocca portante, equipaggiato con un propulsore 4 cilindri turbodiesel common-rail m-Hawk con turbocompressore a geometria variabile da 2,2 litri, capace di erogare 140 CV di potenza massima in abbinamento al cambio manuale a 6 marce.
Aperta la portiera si fanno notare i sette posti disposti su tre file disponibili e gli interni rivestiti in pelle, mentre fanno parte della dotazione di serie il climatizzatore a gestione elettronica con temperatura regolabile in modo diverso nelle varie zone dell’abitacolo, il controllo elettronico della stabilità (ESP), l'anti-bloccaggio delle ruote in frenata (ABS), il dispositivo anti- arretramento, il “touch screen”, i fari orientabili lateralmente e il sedile del guidatore regolabile in 8 posizioni. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora in fase di definizione.
Mahindra
Via Cancelliera, 35
Ariccia
(RM) - Italia
06 93490043/51
https://www.mahindra.it/
Mahindra
Via Cancelliera, 35
Ariccia
(RM) - Italia
06 93490043/51
https://www.mahindra.it/