Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il MotorShow 2011 è stato scelto come "scenario perfetto" da Mahindra per la presentazione in antepima europea del nuovo XUV500. Modello estremamente interessante per il pubblico italiano, il nuovo modello vanta un design molto moderno ed un motore turbodiesel common-rail m-Hawk di 2,2 litri, quattro cilindri, 16 valvole, abbinato ad un nuovo cambio manuale a 6 marce ed alla trazione integrale a controllo elettronico.
Disponibile in due diversi allestimenti (W6 e W8), i due modelli del SUV Mahindra differiscono tra loro per la presenza o meno degli airbag laterali a tendina, del volante regolabile, dell’assistenza per la guida in salita ed in discesa e per i rivestimenti (in pelle oppure in tessuto).
Tra gli elementi di serie proposti con il nuovo modello si fanno notare il climatizzatore a gestione elettronica con temperatura regolabile in modo diverso nelle varie zone dell’abitacolo, il controllo elettronico della stabilità (ESP), il controllo della marcia in discesa, controllo della velocità di crociera, il dispositivo anti-arretramento, il navigatore satellitare con monitor “touch screen”, i fari orientabili lateralmente, il sedile del guidatore regolabile in 8 modi differenti, gli airbag frontali e laterali e le ruote in lega da 17 pollici.