Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Magneti Marelli ha vinto per la terza volta il 'Premio AutoData', uno dei più prestigiosi premi brasiliani nel settore automobilistico. L'azienda si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria 'Sistemista' - che raccoglie i migliori fornitori di sistemi per le Case automobilistiche - in relazione allo sviluppo del cambio robotizzato FreeChoice e all'introduzione di sistemi d'illuminazione a LED per fanali posteriori sul mercato brasiliano. La cerimonia di premiazione si è tenuta la settimana scorsa a San Paolo, e ha visto la presenza dei maggiori rappresentanti del settore automobilistico del Paese.
In Brasile, il Premio AutoData è uno dei più importanti del settore e ogni anno mette in luce i migliori tra costruttori e fornitori in varie categorie fra le quali, innovazione tecnologica, sostenibilità, strategie di marketing e sistemisti.
Il riconoscimento è assegnato da AutoData Editora, società di comunicazione specializzata nel settore automobilistico, che oltre ad avere un'agenzia di notizie online, pubblica diversi periodici fra cui la rivista mensile AutoData, una delle più autorevoli e influenti nell'industria automobilistica brasiliana.
Dal 2003, Magneti Marelli ha ottenuto il Premio AutoData in varie categorie: come 'Sistemista' è stata premiata nel 2007, 2009 e 2011. Nel 2010 ha vinto nella categoria 'Sostenibilita'' e nel 2008 come 'Fornitore di Parti e Componenti'. Con le sue tecnologie, Magneti Marelli ha vinto nella categoria 'Innovazione Tecnologica' per quattro anni consecutivi, dal 2003 al 2006.