Magneti Marelli: inaugurato un nuovo stabilimento in India

Magneti Marelli: inaugurato un nuovo stabilimento in India
Pubblicità
Magneti Marelli ha inaugurato in India un nuovo impianto industriale dedicato alla produzione di sistemi di scarico per automobili
29 ottobre 2012

Magneti Marelli ha inaugurato in India un nuovo impianto industriale dedicato alla produzione di sistemi di scarico per automobili. Il sito produttivo realizzato da Skh Magneti Marelli Exhaust Systems Pvt Ltd - joint venture fra Magneti Marelli e SKH Metals Limited - sorge all'interno del Maruti Suzuki Supplier Park a Manesar, a pochi chilometri da Nuova Delhi.

L'impianto indiano si estende su una superficie complessiva di 8.000 metri quadrati, dei quali 4.500 coperti e dedicati alle aree produttive per la realizzazione di componenti 'hot end' (convertitori catalitici) e 'cold end' (silenziatori).

A regime l'impianto avrà una capacità produttiva annuale di 400.000 componenti 'cold end' e 150.000 sistemi 'hot end' e occuperà circa cento persone.

L' impianto sostituisce una struttura già esistente dal 2009 in un'area attigua e soddisfa le necessità di ampliamento e ammodernamento del sito, consentendo l'allargamento della produzione anche ai componenti cold end e garantendo uno spazio maggiore per le attività produttive.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità