Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Filomena, così hanno chiamato l’ondata di maltempo, sta imperversando in Spagna, portando temperature polari e neve. Un problema per molti, ma non certo per i giocatori dell’Atletico Madrid, che hanno trovato comunque il modo di raggiungere il campo di allenamento. Per Carrasco, Lemar e Vrsaljko, infatti, la neve è stata tutt’altro che un ostacolo, visto che hanno potuto contare sulla più inarrestabile delle 4x4. No, non stiamo parlando di lussuosi suv da qualche centinaio di migliaia di Euro, ma della vecchia Panda 4x4.
😳 👉 Simeone y la mayoría de jugadores han ido en los 4x4 habilitados por el @Atleti salvo...
— El Larguero (@ellarguero) January 11, 2021
🚙💨 … Yannick Carrasco, que ha ido con el FIAT PANDA 4x4 que le ha prestado un vecino porque “va muy bien” sobre la nieve 😱 pic.twitter.com/50NRQNJdRW
I tre noti calciatori, infatti, hanno messo a frutto i loro faraonici stipendi noleggiando in tre l’iconica utilitaria di Fiat per raggiungere il centro sportivo dell’Atletico Madrid. Il tutto, ovviamente, a tiro di telecamere, con il filmato del loro singolare viaggio che è poi stato pubblicato sui social. Per la Panda 4x4, visto che siamo in tema calcistico, un altro momento di gloria dopo …una vita da mediano!