Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anno di svolta il 2022 per Lynk&Co: se il 2021 è infatti stato l'anno in cui l'azienda ha introdotto la propria offerta, quest'anno passato invece è stato eccellente per il marchio, con un 200% in più di utenti.
Si è passati da 60.000 utenti a oltre 170.000 in sette mercati: Paesi Bassi, Svezia, Germania, Francia, Italia, Spagna e Belgio. Alain Visser, amministratore delegato di Lynk&Co, ha detto: "Il 2022 ha rivelato che Lynk & Co è una potenza da non sottovalutare. Con il nostro abbonamento auto all-inclusive, speriamo di portare semplicità, soluzioni di sostenibilità e flessibilità all'industria automobilistica. Stiamo facendo passi nella giusta direzione e siamo grati per i migliaia di membri che scelgono Lynk & Co."
Aumentati anche i dipendenti, quasi 340 in più arrivati da tutto il mondo, portando il totale del gruppo di lavoro a 800 persone. Per quanto riguarda le percentuali, il 45% dello staff è composto da donne, un rapporto definito dall'azienda equilibrato rispetto alla media del settore.