Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, in Cina è stato presentato il nuovo Suv di Lynk & Co.
Le luci di marcia con una doppia striscia verticale, man mano che si accendono, si fondono in un unico elemento con il cofano e, oltre a questo, possiamo notare come la parte anteriore è completamente chiusa - come se fosse un'auto 100% elettrica - per migliorare il coefficiente aerodinamico.
Per quanto riguarda l’interno, il volante ha una forma ovale e il selettore di marcia, è situato dietro ad esso. La console centrale offre un vano per ricaricare lo smartphone in modalità wireless e nascosto tra i due sedili anteriori, è situato un portabicchieri. Inoltre, il display centrale ha uno schermo da 15,4 pollici per l’infotainment e davanti al guidatore, è posizionato uno schermo LCD da 12,3 pollici.
Le dimensioni sono di 4.820/1.915/1.685 mm e il passo è di 2.848 mm, più grande di una BMW X4 o di una Volvo XC60.
Ad oggi, non abbiamo molte informazioni riguardo il propulsore e secondo le ultime indiscrezioni, pare che la nuova 08 sarà equipaggiata con un motore benzina da 1,5 litri e un sistema ibrido Plug-In.
Il motore termico dovrebbe sviluppare una potenza di 150 Cv e insieme al motore elettrico da 136 Cv, il powertrain dovrebbe sviluppare una potenza complessiva di 245 Cv e 545 Nm di coppia massima.
Infine, grazie alla batteria agli ioni di litio da 17,2 kWh, dovrebbe essere capace di percorrere fino a 70 km con una sola carica (secondo il ciclo WLTC) e il consumo di carburante dovrebbe essere di circa 1,54 l/100 km.