Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piccolo incidente d'auto per Luigi Di Maio e Alfonso Bonafede: il vice-premier e il Ministro della Giustizia sono rimasti coinvolti in un tamponamento mentre si stavano recando in Umbria per una celebrazione della Festa della Liberazione del 25 aprile. I due esponenti politici del Governo sono rimasti illesi.
A spiegare la dinamica dell'incidente sono stati gli stessi Di Maio e Bonafede per mezzo di un video postato su Facebook: "Io e il Ministro Bonafede stiamo benissimo, non è successo nulla: si è trattato solo di un normale tamponamento", ha detto Di Maio.
"Un'auto parcheggiata - ha proseguito Bonafede - lasciata senza freno a mano inserito ha cominciato ad indietreggiare e ci ha urtato. Questo ha evitato il peggio, perché ha fermato la corsa della vettura, che altrimenti avrebbe potuto creare altri problemi".
Dopo l'incidente è scattata la constatazione amichevole: "Io, che sono avvocato, mi sono occupato del Cid, che abbiamo compilato come si fa in questi casi", ha spiegato il Ministro Bonafede.