Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E’ stata presentata dalla Casa britannica la Lotus Evora Sports Racer, allestimento sportivo della Evora proposto in abbinamento alle varianti aspirata (280 CV) o dotata di compressore volumetrico (350 CV).
Esteriormente la Lotus Evora Sports Racer è contraddistinguibile dalla versione di serie per una serie di particolari dedicati, tra cui le pinze dell’impianto frenante di colore rosso o nero poste all’interno dei cerchi in lega a dieci razze in tinta nera, tonalità quest’ultima ripresa anche per le cover degli specchietti retrovisori.
Quattro le tonalità proposte per la carrozzeria: Aspen White, Ardent Red, Carbon Grey e Nightfall Blue, queste ultime volte a contrastare sia con i profili aerodinamici che con il tetto realizzati in color Gloss Black.
Aperta la portiera è possibile notare una serie di rivestimenti in pelle di tonalità nera impreziositi da impunture a vista rosse (in alternativa è possibile optare per i rivestimenti in pelle in Venom Red con cuciture a vista nere), mentre il tunnel centrale e la plancia presentano i cromatismi Slave Grey e Suede Tex.
Ricca la dotazione di serie, che include lo Sports Pack dotato di Dynamic Performance Management e comando sport per il setting della risposta dell’acceleratore.
A quanto elencato si devono aggiungere un display touchscreen da 7.0 pollici, l’impianto audio dedicato, la connettività Bluetooth, porta USB e telecamera di parcheggio. Prezzi a partire da 57.900 sterline in Inghilterra, ma verrà proposta anche su molti mercati del Vecchio Continente.
Lotus
Via Salaria, 1313
Roma
(RM) - Italia
06 888 95 74
https://www.lotuscars.com/it-IT
Lotus
Via Salaria, 1313
Roma
(RM) - Italia
06 888 95 74
https://www.lotuscars.com/it-IT