Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lotus ha presentato al Salone dell'Automobile di Pechino una nuova edizione limitata della Evora GTE denominata China Edition, versione speciale dedicata al mercato cinese che verrà realizzata in 118 esemplari e contraddistinta da una serie di particolari stilistici sia interni che esterni.
La carrozzeria presenta una colorazione bianca spezzata dalla bande racing centrali in color grigio argento, tonalità quest'ultima impiegata anche per i cerchi in lega a sette razze ad Y a sua volta contrastante con i particolari in fibra di carbonio a vista impiegati su diverse componenti del corpo vettura.
Aperta la portiera la Lotus Evora GTE China Edition permette di notare un ambiente interno caratterizzato da inediti rivestimenti in pelle, oltre ad una serie di particolari in fibra di carbonio e ad una placchetta autenticante la serie limitata dedicata all'Anno del Drago del calendario cinese.
Al di sotto del cofano pulsa un'unità V6 da 3,5 litri sovralimentata in grado di erogare fino a 444 CV di potenza massima in abbinamento ad un cambio sequenziale AMT - Automated Manual Transmission volta a trasferire la forza motrice alle ruote posteriori. Tempi, prezzi e mercati di commercializzazione ancora sconosciuti.
Lotus
Via Salaria, 1313
Roma
(RM) - Italia
06 888 95 74
https://www.lotuscars.com/it-IT
Lotus
Via Salaria, 1313
Roma
(RM) - Italia
06 888 95 74
https://www.lotuscars.com/it-IT