Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un’area di 13.250 mq, su cui sorgono i 3.650 mq complessivi di struttura (1.800 mq di showroom e 1.850 mq dedicata all’area service/post-vendita) caratterizzata dall’innovazione e dalla sostenibilità. L’ottava sede del brand brianzolo si trova in via Ercolano angolo Viale Stucchi, ed è un edificio smart e funzionale che ha come mission principale quella della riduzione dell’impatto ambientale ed essere un riferimento per il cliente, che rimane al centro dell’attenzione del progetto, grazie ai servizi dedicati sempre più evoluti: un bilanciamento energetico gestito da software dedicati e garantito da fonti rinnovabili (1.130 mq di facciata fotovoltaica) per le 34 postazioni di ricarica monitorate centralmente.
Le dichiarazioni di Elsa Zannier, attuale Amministratore Unico di Lombarda Motori, sono chiare: “Nonostante la difficoltà legata al periodo nel quale è iniziato il progetto, 2019, con un Covid che ha rallentato tutto il processo, non abbiamo mollato un attimo e crediamo molto in questo progetto. In quest’ultimo decennio Lombarda Motori ha sempre precorso i tempi, cogliendo le opportunità̀ offerte dal continuo sviluppo tecnologico del mondo automobilistico e non solo. Dedicare sedi specializzate ad ogni Marchio che rappresentiamo ci consente di svolgere un lavoro puntuale e offrire ai nostri Clienti un servizio su misura, sartoriale in funzione delle loro esigenze e dei loro interessi. La nuova sede testimonia la nostra incrollabile fiducia nel futuro e la nostra instancabile ricerca dell’eccellenza”.
Intervenuto durante la serata anche Fabrizio Longo (Direttore Audi Italia), ha sottolineato il motivo che ha spinto il supporto da parte di Audi alla Lombarda Motori, raccontando come oggi per loro si sia ribaltato il livello di servizio, portando al centro dell’attenzione la consulenza verso la mobilità urbana di grande qualità. I dealer fisici per Audi sono ancora fondamentali e credono molto in questo modello di business. L’anima “umana” è ancora fondamentale, soprattutto quando trovano
imprenditori lungimiranti come Lombarda Motori. Audi in 10 anni ha ridotto il 50% delle concessionarie in Italia, dando un segnale forte al mercato e agli imprenditori, affidando il brand a imprenditori professionalmente solidi. Anche questo Terminal avrà la consegna auto 24 ore al giorno, grazie all’Audi Service Station, con un’ulteriore plus per i possessori dei modelli tedeschi.