Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È vero che nei momenti privati è lecito fare quel che ci pare; ma quando si è personaggi pubblici di una certa importanza, per esempio presidente di Stellantis, Ferrari e del gruppo editoriale Gedi, qualche cautela bisognerebbe prenderla.
Oppure si tratta di geni del DNA di famiglia, che all’improvviso vengono fuori in maniera incontrollata e reclamano un loro spazio: non che manchino precedenti tra i parenti diretti, visto quel che combinava anni fa il fratellone Lapo.
Comunque sia, la passeggiata a New York, nel Meatpacking district in compagnia della moglie Lavinia Borromeo, ci consegna un’immagine di John Elkann molto lontana dallo stile paludato del manager in carriera: anzi, quello paparazzato dal settimanale Chi è un outfit del tutto inusuale e bizzarro, ad iniziare dal maglioncino fluo a fiori a fantasia floreale giallo, verde e rosa (sembra firmato Dior) e per finire con le scarpe rosa shocking in camoscio e suola rossa.
Ce n’è d’avanzo per scatenare le ironie ed i commenti social, ma crediamo anche per far aggrottare le sopracciglia a Carlos Tavares: anzi, saremmo proprio curiosi di conoscere la reazione del portoghese davanti a queste immagini…