Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova stagione è appena iniziata ed andrà avanti senza interruzioni fino al prossimo 6 gennaio: Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ha riaperto i cancelli con tante novità tra attrazioni e spettacoli per il pubblico.
Tra tutti, spicca “Motori...Ciak, Azione!“, vera novità dell’anno, uno stunt show nell’area Adventureland: tra inseguimenti, acrobazie e scene d’azione con auto, moto e monstertruck, ispirate dai grandi film action, l’apppuntamento per gli appassionati di motori ed adrenalina si rinnova tutti i giorni con tre spettacoli, alle 14, 17 e 21.
Ma la giornata nel parco comincia alle 11 con il Cinecittà Show, seguito alle 12 dal Far West Show, il country live in cui gli spettatori dovranno riportare con lo sceriffo la quiete nel villaggio sconvolto dalle scorribande di un bandito, mentre il Teatro 4, alle 13 (con replica alle 16 ed alle 20 d’estate), ospita Inferno, show dove danzatori acrobati disegnano traiettorie e figure che sfidano le leggi della gravità.
Il parco, che ha sede a Castel Romano sulla via Pontina a sud della Capitale, nel 2018 cresce ancora: 30 attrazioni, 8 spettacoli al giorno, 6 aree a tema (Cinecittà World, Antica Roma, Spaceland, Far West, Adventure Land, Sognolabio), ognuna arricchita per regalare avventure avvincenti ed indimenticabili.
La stagione prevede un’anteprima cinematografica al mese, con alcuni dei film più importanti dell’anno, tra cui “Jurassic World – Il regno distrutto”, che sarà visibile a giugno.
Il parco è aperto per 10 mesi consecutivi, con orario 11-18, che diventa 11-19 a giugno e 11-23 in estate; confermata la comoda navetta dalla Stazione Termini e l’accesso agli animali domestici, per chi non vuole separarsi dai propri amici a 4 zampe.
I biglietti (acquistabili sul sito www.cinecittaworld.it) hanno prezzo invariato rispetto al 2017: intero, 24 euro, ridotto 19; pomeridiano (dalle 15) 15 euro dalle ore 15 e serale (dalle 19) 10 euro; il pacchetto 2 giorni Parco + Hotel, vantaggioso per i turisti e non solo, costa 39 euro.