Lexus: vagonata di premi per l’affidabilità

Lexus: vagonata di premi per l’affidabilità
Pubblicità
Uno dei punti di forza di del gruppo Toyota – e quindi anche di Lexus – è l’affidabilità. Il marchio di lusso del colosso nipponico ha visto riconosciuto questo fattore, guadagnandosi molteplici premi nel 2016
23 agosto 2016

Chi ha avuto modo di possedere una vettura del gruppo Toyota, ne avrà certamente apprezzato l’elevata affidabilità. Questo aspetto, vero punto cardine della multinazionale nipponica, è stato ovviamente trasmesso agli altri marchi dell’azienda, Lexus in primis.

Il brand di lusso della T più famosa al mondo, dopo essersi garantito il premio “Usato dell’Anno” degli Autocar Awards con la IS, ottiene il punteggio massimo nella classifica di “Which” 2016. Lexus, infatti, è stata premiata sia per quanto riguarda la categoria “nuove” che “usate”. Su tutte spicca la GS, mentre tra l’usato ben figurano la seconda e la terza generazione di RX.  

«La classifica di Which è considerata in tutto il mondo affidabile per l’accuratezza e la capillarità delle indagini. La nostra reputazione non è dovuta soltanto all’eccellenza dei prodotti, ma anche alla straordinaria esperienza di acquisto che offriamo ai clienti, per questo siamo orgogliosi di vedere riconosciuti i nostri sforzi da una fonte così attendibile» commenta un soddisfatto Ewan Shepherd, Direttore Lexus.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità