Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiamerà Lexus LM, Luxury Mover, e sarà il primo minivan della compagnia: ovviamente parliamo di un minivan di lusso, una vettura che debutta in questo segmento e lo fa con stile.
Con il pensiero di voler essere spazio per relax e comfort, ma in movimento, la Lexus LM uscirà in due versioni, con quattro e sette posti. Nel primo caso avremo ampi sedili in stile jet privato, completamente reclinabili; nella versione sette posti la fila VIP avrà priorità in termini di spazio, mentre la terza fila sarà di sedili ripiegabili.
Internamente troviamo poi un monitor HD 48 pollici, frigorifero e controllo dell'ambiente tramite console, oltre che la funzionalità Lexus Climate Concierge che arriva fino alle posizioni dei sedili.
Il tutto è illuminato da luci interne regolabili, e sono presenti delle tendine sui finestrini con controlli "one touch". Lexus LM 350h arriverà in Europa con un powertrain ibrido da 2,5 litri (250 CV), e si affiancherà ai lanci già avvenuti delle auto "Lexus Next Chapter", come NX, RX e RZ Full Electric.