Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Alla sua prima partecipazione al sondaggio svedese AutoIndex, Lexus ha raggiunto la prima posizione. AutoIndex è la principale classifica sulla soddisfazione dei clienti nella penisola scandinava.
L’indagine AutoIndex attesta il livello di soddisfazione di acquisto in Svezia dei clienti e dei proprietari di automobili fino a sette anni di età, sia per i servizi prevendita che per quelli after sales, e la disponibilità all’acquisto di un’altra auto prodotta dallo stesso marchio. Quest’anno Lexus ha partecipato all’indagine AutoIndex per la prima volta, ricevendo il punteggio più alto: 866 punti su un totale di 1.000.
Per AutoIndex, quest’anno la media che attestava una concreta soddisfazione di acquisto si attestava a 809 punti. Il punteggio AutoIndex è basato su quattro elementi: soddisfazione a proposito del veicolo (40% del punteggio totale), soddisfazione relativa al concessionario (20%), al servizio (20%) e la fedeltà al marchio (20%). L’indagine 2012 ha riguardato 11.851 proprietari di automobili scelti in modo casuale. Per maggiori dettagli su AutoIndex, visitare il sito dedicato.