Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Mostra del Cinema di Venezia è l'appuntamento cinematografico italiano più atteso dell'anno. La settantreesima edizione della kermesse, al via oggi, vede protagonista, oltre a tantissime celebrità nazionali ed internazionali, anche Renault. Sarà la casa della Losanga a mettere a disposizione delle star accorse al Lido una flotta di 40 veicoli che portano il logo della manifestazione.
Attrici, attori e altri vip ospiti della Mostra di Venezia si sposteranno a bordo di 33 berline Talisman e 7 crossover Espace. Davanti all'Hotel Normandy - uno dei punti nevralgici della manifestazione - verrà invece esposto un esemplare della nuovissima Renault Scenic.
Il legame di Renault con il mondo del cinema è di lunga data: la casa della Losanga ha presenziato ai maggiori festival del cinema europei, tra cui quelli di Cannes, Lione, Angoulême e Cabourg in Francia e quelli di Siviglia e Valladolid in Spagna.
«Nel 2014 abbiamo deciso di sostenere la Mostra di Venezia - spiega Claude Hugot, direttore delle relazioni pubbliche dell'Alleanza Renault-Nissan - che dal 1932 accoglie i più grandi attori, produttori, sceneggiatori e registi. In questi stessi giorni, poi, saremo presenti anche a Deauville, con Talisman che è l'auto ufficiale del 42mo Festival del Cinema Americano».