Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si è corso per la prima volta nel corso di questo fine settimana il GP di F1 di Austin, che ha visto un tenace Lewis Hamilton conquistare la vittoria sul circuito delle americhe, andando così a precedere i due pretendenti alla conquista del titolo mondiale, Sebastian Vettel e Fernando Alonso, che questo fine settimana sul circuito di Interlagos daranno il massimo per vincere il titolo piloti 2012.
Una gara quella texana che ha visto tra i suoi protagonisti sia Massa che Raikkonen, che hanno dimostrato su questo tracciato una buona competitività, chiudendo rispettivamente al 4° ed al 6° posto.
Più sfortunato invece il secondo alfiere della Red Bull, Mark Webber, che dopo circa mezz'ora dal via è stato costretto al ritiro per via di un problema all'alternatore. Appuntamento quindi al Gran Premio di Interlagos per vedere le monoposto nuovamente in azione, oltre che per assegnare il titolo piloti 2012.
In attesa del Gran Premio del Brasile, vi proponiamo una gallery con cui poter rivivere gli istanti più belli del weekend di gara del GP di Austin.
Foto: Studio Mazzi