Le aste di Bonhams arrivano nel paddock della F1

Le aste di Bonhams arrivano nel paddock della F1
Pubblicità
La casa d'aste inizia una collaborazione per la F1
21 novembre 2022

La casa d'aste Bonhams ha deciso di avviare una collaborazione con Circus, così da potersi inserire nel mondo della Formula 1: già in passato aveva messo in vendita la Ferrari F2003-GA di Michael Schumacher, ma ora ha intenzione di diventare Official Auction Partner del Formula 1 Paddock Club, a partire dal 2023.

Oltre alle aste di lotti e vetture protagoniste della Formula 1, la casa d'aste si occuperà anche di altri veicoli presenti in altri sport motoristici, il tutto accompagnato da una serie di eventi che avranno luogo sulla griglia di partenza.

Maarten ten Holder, amministratore delegato di Bonhams Collector Cars, ha detto: "La Formula 1 è il più grande spettacolo di corse sulla Terra e siamo lieti di diventare il suo partner ufficiale per le aste. Condividere l’ineguagliabile passione di Bonhams per le auto sul palcoscenico più grande possibile è una prospettiva allettante. La nostra collaborazione con F1 e F1 Paddock Club si basa sul nostro patrimonio di gestione di importanti auto da corsa e segna la fase successiva nella trasformazione del marchio Bonhams Collector Cars. Non potremmo essere più entusiasti di lanciare questa storica collaborazione."

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità