Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A sei anni di distanza, l’imprenditore Lapo Elkann ha elogiato sul suo profilo Twitter un modello estremamente trasgressivo: la KarMasutra.
La Fiat 500 è una delle auto più vendute in Italia e, nel Bel Paese, sono sicuro che se contate fino a 30 secondi, molto probabilmente ne vedete una per strada.
Rispetto alle classiche 500 che siamo abituati a vedere nelle nostre strade, quella prodotta da Garage Italia Custom sotto indicazione di Lapo Elkann è sicuramente qualcosa di diverso. Infatti, sulla carrozzeria, vengono riprese delle immagini dell’antico libro del filosofo indiano Vatsyayana, il quale riprende il comportamento sessuale umano.
Il nome, sicuramente non poteva che essere “KarMasutra” e nel maggio del 2017, è stata presentata da Garage Italia e qualche giorno fa, sul profilo Twitter dell'imprenditore è stata pubblicata nuovamente la foto della 500 "piccante".
La "500 Kamasutra" di Garage Italia. Le immagini del Kamasutra sono censurate con rettangoli neri che scompaiono all'aumentare della temperatura, grazie a una speciale verniciatura sensibile al calore. #foradultsonly pic.twitter.com/M0kqhn6KDh
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) February 9, 2023
La grande particolarità di quest’auto sta non tanto sui personaggi raffigurati, ma su quanto essi cambino a seconda del calore del telaio. Infatti, le parti intime delle figure rappresentate sono a primo sguardo censurate da bande nere ma, quando la temperatura della vettura aumenta (quando è, ad esempio, sotto la luce del sole estivo), la verniciatura si scolorisce lasciando visibile i vari punti censurati.
Infine, anche gli interni seguono lo stesso stile dell’esterno e sono presenti delle tipiche tendine dei night club, una scritta neon “Adults only” e dei dadi erotici sullo specchietto retrovisore.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com