Land Rover manderà uno dei suoi clienti nello spazio con Virgin Galactic

Land Rover manderà uno dei suoi clienti nello spazio con Virgin Galactic
Pubblicità
Chiunque possieda una Land Rover, ma anche chi la ordini o la acquisti, potrà partecipare a una lotteria per vincere un biglietto per lo spazio
14 marzo 2022

Land Rover sta collaborando con Virgin Galactic per il concorso a premi Adventure of a Lifetime, che vedrà un fortunato proprietario di Land Rover letteralmente volare nello spazio. Chiunque possieda attualmente una Land Rover può infatti registrarsi online inviando il codice del proprio veicolo e alcune altre informazioni, oppure effettuare un ordine per una nuova Land Rover, e parteciperà a questa speciale lotteria. Non è la prima volta che Land Rover collabora con l'impresa di turismo spaziale di Richard Branson. I suoi Suv sono stati utilizzati per trainare gli aeroplani spaziali dell'azienda in vari eventi e presentazioni e nel 2019 è stata presentata una speciale Range Rover Astronaut Edition. Quel modello poteva essere acquistato solo da coloro che si erano iscritti per essere un astronauta con Virgin. Poiché l'Edizione Astronaut era basata sull'ormai vecchia Range Rover, non saremmo sorpresi se rilanciasse una nuova versione basata sulla Range Rover di quinta generazione che è stata rivelata l'anno scorso.

Il primo premio, comunque, è un posto singolo su un volo spaziale Virgin Galactic, del valore di circa 450mila dollari. Un volo per trasportare passeggeri nello spazio è avvenuto la scorsa estate, con Branson a bordo, e la compagnia spera di avere 1000 persone nell'elenco entro la fine di quest'anno. L'intera esperienza dura circa 90 minuti, con la navetta che raggiunge lo spazio e fornisce alcuni minuti di assenza di gravità. I glietti sono attualmente aperti al pubblico. Ulteriori premi per il concorso includono programmi di guida presso i centri di esperienza Land Rover, merchandising di marca e altri articoli che devono ancora essere annunciati. Le iscrizioni si chiuderanno il 20 giugno e il vincitore sarà annunciato il 15 agosto 2022.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità