Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La divisione SVO (Special Vehicle Operations) di Land Rover e Holland & Holland, l'azienda inglese produttrice di armi da fuoco, hanno presentato un'edizione speciale della Range Rover che vuole essere la più lussuosa SUV del marchio mai costruita. Per questo eslusivissimo esemplare si parla infatti di un prezzo di circa 230.000 €.
Questa versione speciale si basa sul prestigioso allestimento top di gamma Autobiography Black a passo lungo. La personalizzazione di Holland & Holland però salta subito all'occhio grazie alla particolare verniciatura verde, ai badge dedicati e alla profonda griglia anteriore con inserti cromati.
Ma è all'interno il maggior cambiamento. I sedili posteriori Executive Class sono vere e proprie poltrone in pelle con regolazione indipendente mentre la console centrale rivestita in noce ospita prese USB per la ricarica dei dispositivi e due tavolini che si estendono elettricamente.
L'abitacolo è dominato da una selleria in pelle marrone chiaro e sui sedili anteriori è ricamata anche l'etichetta Holland & Holland. Il bagagliaio è stato ridisegnato e ora ospita un vano in pelle e alluminio dedicato ai fucili dell'azienda inglese mentre il piano di carico è stato realizzato sempre in alluminio e fibra di carbonio con inserti in pelle e in legno.
La vettura sarà prodotta in soli 120 esemplari spalmati su tre anni per un totale di 40 unità annue. I fortunati clienti potranno scegliere tra due diverse motorizzazioni: un 4.4 litri SDV8 diesel da 340 CV e un V8 5.0 litri benzina sovralimentato da 510 CV.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html