Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
COn l'arrivo della Mercede GLK e dell'Audi Q5 per la Land Rover Discovery 3 la concorrenza si preannuncia ancora più serrata, anche se la 4x4 inglese può vantare una vocazione fuoristradistica più specializzata rispetto alle rivali tedesche. Ma questo evidentemente non basta a far dormire sonni tranquilli al marchio inglese recentemente entrato nell'orbita del gruppo Tata e così ecco arrivare un leggero restyling.
I cambiamenti in questo caso sono davvero minimi, al punto da lasciare pensare più ad un'abile mossa di marketing per rinnovare l'attenzione intorno al prodotto più che ad un reale intento di rinnovarne l'immagine.
Del resto con le sue forme scolpite la Land Rover Discovery 3 appare ancora attualissima e soprattutto con una personalità molto forte, dunque perchè cambiare? Ecco allora la scelta del basso profilo negli interventi di aggiornamento, che si limitano di fatto a nuovi paraurti anteriori e posteriori in tinta con la carrozzeria (così come il portatarga) e cerchi in lega di diverso disegno.
L'abitacolo, invece, guadagna nuovi rivestimenti e alcuni gadget tecnologici, come la predisposizione bluetooth.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html