Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In mezzo alle tante novità del recente Salone di Ginevra è passata un po' in sordina, ma non per gli appassionati di 4x4: Land Rover festeggia infatti i sessant'anni della mitica Defender con un'edizione molto speciale del proprio modello più puro, quello che incarna ancora il vero spirito del fuoristrada.
La Land Rover Defender SVX è disponibile sia con la carrozzeria chiusa sia nella variante aperta e si caratterizza, oltre che per le immancabili scritte celebrative, per il frontale con la griglia scura, i cerchi in lega di disegno specifico e gruppi ottici posteriori a led.
Il risultato estetico ci sembra davvero suggestivo, tuttavia gli appassionati più intransigenti potrebbero avere qualche perplessità osservando l'abitacolo: le linee essenziali della plancia infatti sono sempre le stesse, ma la SVX ha fatto il pieno di gadget tecnologici, dal navigatore satellitare al collegamento per l'iPod e impianto stereo di alta qualità.
Land Rover realizzerà solo 180 esemplari della Defender SVX ed è fin troppo facile prevedere che andranno a ruba tra i collezionisti.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html