Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Land Rover Defender presenta una serie di miglioramenti tecnici e tecnologici che le permettono di affrontare qualsiasi tipo di terreno. Inoltre, per celebrare il lancio del nuovo modello, il marchio inglese introduce una nuova serie speciale chiamata 110 Sedona Edition, ispirata alla bellezza di Sedona, una città dell'Arizona famosa per il suo cielo notturno scuro.
La carrozzeria della Defender 110 Sedona Edition ha un colore rosso intenso che ricorda le rocce del luogo, mentre i pacchetti di serie includono l'Extended Black Pack, che offre dettagli scuri come la griglia anteriore e le calotte degli specchietti retrovisori, oltre a cerchi da 22 pollici. La vettura presenta anche una decalcomania sul cofano motore raffigurante la topografia di Sedona, sottolineando le sue capacità da fuoristrada.
Gli interni della Defender 110 Sedona Edition sono caratterizzati dai sedili in pelle Ebony Windsor e tessuto Kvradrat, insieme al Signature Interior Pack che migliora le finiture e introduce nuove tasche anteriori. La versione 130 offre sedili singoli con braccioli individuali e porta bicchieri più alti. Inoltre, l'allestimento offre 14 regolazioni elettriche per i sedili anteriori e nuove funzioni di riscaldamento e ventilazione.
Infine, la Defender è disponibile con diverse configurazioni e pacchetti, tra cui quelli dedicati all'off-road e alla gestione delle sospensioni, oltre a sistemi di assistenza alla guida. Il nuovo modello è equipaggiato con il motore D350: un diesel Mild Hybrid da 3 litri che eroga 350 cavalli e 700 Nm di coppia, offrendo prestazioni superiori rispetto alla precedente versione D300.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html