Lancia Voyager: nuovi allestimenti a Ginevra

Lancia Voyager: nuovi allestimenti a Ginevra
Pubblicità
Lancia proporrà al prossimo Salone di Ginevra due nuovi allestimenti, Silver e Platinum, dedicati alla Voyager, che verrà proposta anche negli inediti cromatismi Cashmere Pearl e True Blue
20 febbraio 2012

Lancia Voyager amplia la propria gamma introducendo gli allestimenti Silver e Platinum, oltre a proporre due nuovi colori (Cashmere Pearl e True Blue) ed il rivestimento in pelle e Alcantara per gli interni della versione Platinum.

A seconda dei mercati, la gamma Lancia Voyager è composta da tre allestimenti (Silver, Gold e Platinum) e due propulsori: il turbo diesel da 2.8 litri da 163 CV Euro5 e il benzina da 3.6 litri V6 Pentastar da 283 CV. Comune a tutti gli allestimenti è una dotazione di serie che include cerchi in lega da 17" diamantati e barre portatutto (nere su allestimento Gold e cromate su allestimento Platinum), mentre all'interno spiccano i sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle di alta qualità (su Gold e Platinum propongono anche la funzione di riscaldamento e sono regolabili con comandi elettrici), rivestimento che campeggia anche su volante con comandi audio e pomello del cambio.

All'interno la Voyager sfrutta il sistema Stow'n Go - di serie sull'intera gamma - brevettato da Chrysler che consente lo stivaggio nel pavimento dei sedili della seconda e della terza fila regalando una capienza di 4.100 litri. Peculiarità dell'allestimento Platinum è la possibilità di abbattere i sedili della terza fila con il comando elettrico.

Completano l'equipaggiamento di serie della Lancia Voyager, a seconda dell'allestimento e del mercato, oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva (ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici, Blind Spot e Cross Path detection e protezione attiva pedoni). Numerosi anche i contenuti destinati a garantire il comfort a bordo, tra cui spiccano il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, e il sistema U-ConnectTM vivavoce con /I-pod/Mp3 che integra la funziona navigatore e telecamera posteriore d'ausilio al parcheggio.

Regolabili elettricamente sono anche gli specchietti esterni (riscaldabili), le porte laterali e il portellone posteriore, mentre si aggiunge il sistema audio di serie sull'allestimento Platinum, con nove altoparlanti, un subwoofer, e fino a 506 Watt di potenza totale.

Per soddisfare un cliente che vuole personalizzare ancora di più la propria vettura, la Lineaccessori propone elementi che ne accentuano sia l'estetica - per esempio i cerchi da 17", il  batticalcagno cromato e la pedana laterale – che la ”sostanza”, tra cui una tenda (3x3 metri) che si collega al portellone posteriore aperto, mentre se si abbattono i sedili della seconda e della terza fila, lo spazio interno totale (tenda + abitacolo) offre fino a circa 13.000 litri. Ovviamente, la tenda può essere utilizzata indipendentemente dalla vettura.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da News

Pubblicità
Lancia Voyager
Tutto su

Lancia Voyager

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 38.000
    a 45.600 €
  • Numero posti 7
  • Lunghezza 522 cm
  • Larghezza 200 cm
  • Altezza 175 cm
  • Bagagliaio da 934
    a 4.100 dm3
  • Peso da 2.290
    a 2.330 Kg
  • Carrozzeria Monovolume e Multispazio
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/