Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un pezzo alla volta la Lancia Pu+Ra si svela in una specie di strip-tease automobilistico che culminerà solo con lo svelamento il prossimo 15 aprile alle 13:00 (se volete seguirlo in diretta potete andare qui)
Sembra orami scontato che le auto del futuro debbano impiegare materiali riciclati e riciclabili, e nello studio degli interni Lancia ha un partner di tutto rispetto, il design studio di Cassina, che ha dato agli interni l'ispirazione per lo stile che si rifà alle abitazioni: poltrone per i sedili, tavolini da salotto per gli arredi e tappeti per i rivestimenti. Il tutto realizzato con materiali che saranno per il 50% eco-sostenibili, almeno per le superfici accessibili al tatto e alla vista.
Pochi essenziali comandi fanno mostra sul tunnel centrale, rivelando un bel carattere e sottolineando il fatto - già noto - che la Pu+Ra è una elettrica pura (appunto) e nei progetti di Lancia ha il recupero di energia (posizione B) sulla pulsantiera del cambio. Che non ha una leva, ma come concetto è simile alla Fiat 500e. Sul lato del tunnel ci sono degli slider per la sistemazione dei sedili e dei braccioli mentre al centro sembra essere presente un schermo touch con una particolare forma semitonda che ricorda proprio quella di un tavolino per appoggiare gli oggetti.